giovedì 3 ottobre 2013

Root Samsung Galaxy S2


Essendo uno spippolatore matto , il passo d'obbligo per chi ha come me un bel Samsung Galaxy S2 sarebbe quello di "cucinarlo" a dovere con rom dedicate ed altri bei programmini.

In realtà dato il momento , buttare via soldi per aver fuso un cellulare , tra l'altro preso con la classica offerta 3 , che per altro sto ancora pagando , non è che mi piacesse . Per "ruzzare" ho poi il mitico Tablet cinese , che nel caso utilizzerò come zeppa per il tavolo.

Ecco perché ho preferito mantenere il telefono integro pulito ed aggiornato con la Rom Officiale Brandizzata 3 che a mio modesto parere surclassa la quasi totalità delle Cooked Rom , per stabilità. La cosa che mi rompeva era quella di non poter installare software che richiedevano la condizione di Super User.

Il metodo piu' semplice , meno invasivo e del tutto reversibile è quello descritto dai colleghi di androidgalaxys.net :



Per effettuare l’unroot, dall’interno del telefono basterà aprire l’applicazione SuperSU e dalle impostazioni cliccare sulla voce Unroot completo.

Nessun commento:

Posta un commento