domenica 29 settembre 2013

Hack di rete Wifi con Android

Maremma Maiala  qui da noi piove pare d'esser d'inverno ! La domenica è il turno del pranzo dalla suocera , ma stamani sono partito armato del mio buon Tablet cinese , sperando di poter "usufruire" di qualche buona linea internet nelle vicinanze. Purtroppo la casa ne è momentaneamente sprovvista ecco perchè mi sono portato dietro il mio "sfronatore" di reti Wireless!

La cosa è piu' semplice di quanto sembra, sarò breve perchè mi sono già rotto i coglioni di scrivere , ecco cosa vi consiglio di tirare giù dal GooglePlay (Free) :
 



  1. Fastweb.Alice.WiFi.Recovery  (Wi-fi Surfer)
  2. Fing - Network Tools
  3. Analizzatore Wifi
Con il 1° scoprirete le password di default delle reti Wireless con modem FastWeb ed Alice , con il 2° analizzerete la rete alla quale vi siete collegati , mentre  il 3° vi servirà per analizzare la potenza del segnale Wifi consetendovi un puntamento migliore del dispositivo.

Ovvio che con il Fing -Network Tool , una volta trovato l'indirizzo del modem/router  come minimo potrete entrare anche dentro la configurazione dello stesso con le classiche password del tipo:

Admin,Admin
User,User
Admin,User

Potrete altrimenti reperirle su  routerpasswords.com  ce ne è a pacchi !


(P.s la guida presente è puramente informativa , il consiglio è quello di modificare tutte le credenziali standard di Router e Reti WIFI , in modo da tutelare la Privacy.)

Nessun commento:

Posta un commento